Il gruppo

La consapevolezza che nessuno, per quanto preparato, può eccellere in ogni campo, ha suggerito l'idea di costituire una squadra che comprendesse professionisti specializzati in diversi settori.

La consapevolezza che nessuno, per quanto preparato, può eccellere in ogni campo, ha suggerito l’idea di costituire una squadra che comprendesse professionisti specializzati in diversi settori.
 
Ne è scaturito uno studio di progettazione, coordinato dall'ingegner Iannello Giovanni. Lavorando in sinergia l’intero gruppo mira ad ottenere un prodotto economico dal punto di vista finanziario ma soprattutto esaustivo, globalmente funzionale e razionale, e tale che i sistemi interagiscano al meglio senza incongruenze e senza conflitti.
 
Consulenza e progettazione danno corpo alle esigenze, talvolta inespresse dai committenti, di conoscere e risolvere i problemi senza aspettare che l’incertezza, il tempo o l’incuria rendano l’intervento ben più oneroso.
 
Non fare consulenza o progettazione può quindi sembrare inizialmente un risparmio ma la necessità di dover fare “rattoppi” o modifiche posticce per riuscire a rendere più compatibili tutti gli interventi è sempre in agguato, senza contare il rischio, spesso alto, di dover quasi rifare l’intero lavoro.
Per noi progettazione è garanzia di qualità della realizzazione  voluta.

Operiamo nelle province di Milano, Monza e Brianza, Lecco, Varese, Como, Bergamo, Brescia, Piacenza, Lodi, Cremona, Novara, Ivrea, Torino ...................

Ing. Iannello Giovanni - Corso Sempione, 12 - 20154 Milano - P. IVA 11597040150   Sede Operativa: Via Solferino, 1 - 20900 Monza (MB)